[PLUTO-help] file system su file...

max_xxv a tin.it max_xxv a tin.it
Ven 30 Lug 2004 10:07:07 CEST

Ciao a tutti, ho la necessità di creare un file da usare come filesystem,
in pratica un file da 64...128Mb messo su una chiavetta usb che, una volta
montata la chiavetta, possa a sua volta montare ed ottenere il filesystem
originario.
Il fatto è che ho bisogno che la cosa sia molto portabile ( almeno linux
e windows ma preferirei anche MAC ) e che il file sia criptabile.
Pensavo a qualcosa simile ad un archivio .zip o .tar.gz ma questo mi costringerebbe
a decomprimere l'archivio ( che tra l'altro non mi interessa sia compresso
) per poterci accedere  in maniera completa col rischio di lasciare in giro
copie dello stesso.
In pratica vorrei poterci accedere, tramite un programma, una volta fornite
le password opportune, mi interessa in particolare il discorso sicurezza...

by!

max_xxv
Mauro Soligo
ICQ# 129440900