[PLUTO-help] R: Digest di pluto-help, Volume 18, Numero 44

Stefano Vedovelli spinwing a briarsoft.fastwebnet.it
Ven 30 Lug 2004 11:28:31 CEST

Carissimo

non solo rispondi ad un digest senza cambiare il soggetto, non solo lasci
tutto il testo all'interno del messagio, ma pure metti la tua richiesta nel
nel bel mezzo di un papiro lungo svariate pagine.

Come pretendi che qualcuno lo legga?

Suppongo la tua richiesta fosse:

Alle Thursday 29 July 2004 08:51, Daniele Magni <dmagni a dasistemi.it> ha
scritto:
> Ciao a tutti devo installare la nuova versione di fedora mediante dvd
> attaccato alla usb, il problema è che non ho la possibilità di poter
> effettuare il boot da usb, vi chiedo se sapete come posso risolvere questo
> problema.
>
> Vi ringrazio anticipatamente Daniele

Usare una delle immagini base sul DVD per masterizzare un CD di boot dal quale
poi accedere al DVD?

Google: http://www.linuxquestions.org/questions/showthread.php?threadid=186433

Ciao
Stefano