[PLUTO-help] R: Digest di pluto-help, Volume 18, Numero 44

Daniele Magni dmagni a dasistemi.it
Gio 29 Lug 2004 08:51:15 CEST

Argomenti del Giorno:

   1. Installazione Fedora da Usb
   2. interfaccia eth0 (francesco)
   3. Re: interfaccia eth0 (francesco)
   4. Re: interfaccia eth0 (bombadur)
   5. Re: interfaccia eth0 (francesco)
   6. Re: avvio X ma non vorrei. (sabpll a libero.it)
   7. Re: interfaccia eth0 (Alessandro R.)

1. Installazione Fedora da Usb

Ciao a tutti devo installare la nuova versione di fedora mediante dvd
attaccato alla usb, il problema è che non ho la possibilità di poter
effettuare il boot da usb, vi chiedo se sapete come posso risolvere questo
problema.

Vi ringrazio anticipatamente Daniele