[PLUTO-help] Connessione

Fabio Ve. fabiove a email.it
Ven 30 Lug 2004 19:07:35 CEST

scusa ma io non utilizzo server proxy, e se io utilizzo la connessione
remota con kppp non utilizzo il gateway della lan....
il pc è un portatlie, quindi se ho la lan non uso la connessione ma il
gateway della lan, se non sono collegato alla lan utilizzo la connessione
con kppp

> I parametri di connessione nel browser li hai sistemati ?? Ovvero
> indirizzo e porta del proxy .

 Sponsor:
 America, Africa, Australia, Asia...con Email Phone Card chiami ovunque spendendo meno di una telefonata interurbana
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2688&d=30-7