[PLUTO-help] [OT] Raccolta di "frasi storiche" degli "utonti"

Luigi adnusielog4 a rmsud.esercito.difesa.it
Mar 1 Giu 2004 11:13:56 CEST

Salve a tutti,
so che l'argomento non c'entra niente con la lista. Ma io credo che a
tutti, almeno una volta nella vita, sia capitato di incontrare il famoso
"utonto".
Sto realizzando un libro, che sarà impaginato e distribuito gratuitamente
in formato e-book, sulle frasi storiche proclamate dai poveri utenti inesperti.
Nella mia lunga carriera di helpdesk, ne ho sentite di tutti i colori, ma
avrei bisogno del vostro aiuto.
Potete inviare le mail direttamente a me senza impegnare la lista.
Chi vuole, può indicare il proprio nome e cognome, che sarà citato nel libro.
Grazie
Luigi