[PLUTO-help] ethernet PCMCIA

andrea ufficio amarin a mr-service.it
Mar 1 Giu 2004 16:34:45 CEST

Ciao a tutti,

è da un mese che provo ad installare sul mio portatile Acer 202T la
scheda di rete pcmcia della Allied AT-2800TX.

Non so più come fare ho pure installato il kernel 2.6.6 ma non cambia
niente rispetto al 2.6.3 (non che ci sperassi però...)

Ho fatto un sacco di ricerche in rete c'è chi ha gia installato schede
pcmcia sullo stesso tipo di portatile ma non la stessa scheda mia, ho
cercato sul siti della Allied ma non parlano proprio di linux

Qualcuno sa dove posso cercare, ho cosa potrei provare a fare per farla
funzionare.

Ho provato anche tre distribuzioni diverse: Manrake 10.0 Community;
Fedora Core 2 e una vecchia Suse 7.3 ma niente.

Aiuto!!!!

Grazie
Andrea