[PLUTO-help] Scanner

Gabriele Arnulfo tartuz a fastwebnet.it
Mar 1 Giu 2004 23:20:49 CEST

Ciao a tutti sono assolutamente un novizio fino a 2 giorni fa avevo
winzozzo installato e ora tramite un mio amico sono passato a Fedora 2
sono riuscito (un po tramite lui) a mettere a posto quasi tutto l unica
cosa che nn riesco a:
1) Lo scanner dove c****o si configura che sono almeno tre ore che giro
per la rete e nn ho trovato nulla che mi potesse aiutare.
2)Ho due Hd uno l ho formattato in fat32 apposta per far si che sia
visibile sia da linux che da win ma nn capisco come mai in linux mi dica
che nn posso mount fs type incorrect (o una cosa del genere )
Chi mi puņ aiutare grazie ciao a tutti
--

e-mail:tartuz a fastwebnet.it
msn   :tartuz a hotmail.com