[PLUTO-help] Scanner

tudor tatar tudor.tatar a tin.it
Mer 2 Giu 2004 13:12:52 CEST

On Tue, 2004-06-01 at 23:20, Gabriele Arnulfo wrote:
> Ciao a tutti sono assolutamente un novizio fino a 2 giorni fa avevo
> winzozzo installato e ora tramite un mio amico sono passato a Fedora 2
> sono riuscito (un po tramite lui) a mettere a posto quasi tutto l unica
> cosa che nn riesco a:
> 1) Lo scanner dove c****o si configura che sono almeno tre ore che giro
> per la rete e nn ho trovato nulla che mi potesse aiutare.
fatti un giro su http://www.sane-project.org/ e vedi se il tuo scanner è
"supported".
> 2)Ho due Hd uno l ho formattato in fat32 apposta per far si che sia
> visibile sia da linux che da win ma nn capisco come mai in linux mi dica
> che nn posso mount fs type incorrect (o una cosa del genere )
> Chi mi può aiutare grazie ciao a tutti
quale commando usi per montare tale partizione? Hai messo un riga nel
fstab, del tipo...
/dev/hdx       /mnt/bla        vfat    auto,users,umask=0,rw 0 0

fai un man mount e tutto sarà chiaro.

se permetti, una domanda per te.... :)
usi fastweb e sei a padova? mi dici come ti trovi?

Ziao!