[PLUTO-help] Re: Sostituzione KDE e Kernel

Alessandro Medici alexxmed a libero.it
Gio 3 Giu 2004 07:10:58 CEST

Alle Thursday 03 June 2004 01:14, Francesco ha scritto:

> Io ho inviato queste due richieste di help perchè è da un po' che sto
> cercando di imparare ad usare il pinguino, ma questi due procedimenti
> non li ho proprio capiti (o meglio, questi particolari di questi
> procedimenti).
> Qualora abbia richiesto di argomenti off-topic, me ne scuso e sarei
> lieto di essere indirizzato in altro luogo più congeniale. Viceversa, vi
> ringrazio ancora per la disponibilità e la competenza che come
> help-desk, come sempre, dimostrate.

No, no. Sei perfettamente in topic. La richiesta che ti era stata fatta da
Tudor (di dire che distro hai intenzione di usare) è però perfettamente a
tono: le varie distro cambiano spesso qualcosa sul come e sul dove mettere i
programmi: per darti una risposta corretta occorre quindi saperlo.

p.s.: non siamo (io, te, tudor e tutti gli altri che scriviamo in questa
lista) un help desk, ma solo persone che han deciso di mettere in comune le
proprie conoscenze; la conoscenza è l'unica cosa che, condivisa, aumenta di
valore e contenuto. Tra poco, vedrai, toccherà anche a te rispondere a
qualcuno.

Alex, in vena di romanticherie.

p.p.s.: Mattia sta finendo con la varicella. Io sto finendo le ferie....

--
Perché detesto scrivere su questioni che si prestano a flammaggi senza
documentarmi approfonditamente e senza citare riferimenti chiari ed

Paolo Marchiori, in una mail a linux.it il 26/4/2004