[PLUTO-help] traduzioni RFC

sabpll a libero.it sabpll a libero.it
Dom 6 Giu 2004 10:34:59 CEST

Alle 13:04, sabato 5 giugno 2004, Claudio Cattazzo ha scritto:
> Non è detto che esista.

L'unica è rassegnarsi. Purtroppo, dati i miei impegni non
posso tradurla di persona.
Ti ringrazio.
--
Sabatino

(w) Quando le cose stanno andando bene, peggioreranno.
(x) Quando le cose stanno andando male, peggioreranno.
(y) Quando le cose non possono andare peggio, peggioreranno lo stesso.
(z) Quando le cose sembrano andar bene, non hai visto quel che è successo.