[PLUTO-help] morale a terra

Christian D'Urso freakfun a infinito.it
Sab 5 Giu 2004 12:03:04 CEST

lkk ha scritto:

> Scusate se mi intrometto, ma se io provo knopix-live su un laptop e
> funziona vuol dire che posso installare senza alcun problema debian
> sullo stesso laptop? funzionerà correttamente?

Vuol dire che sicuramente la knoppix stessa ci funziona, digiti "sudo
knx-hdinstall" e la installi con una facilità sorprendente. Ha una
capacità di riconoscimento hardware fantastica, ed hai l'apt-get come in
debian perchè è derivata dalla debian, solo con versioni più recenti
degli stessi programmi (per questo si definisce debian testing/unstable,
ma è "unstable" per modo di dire...naturalmente)
Puoi eventualmente provare cose simili tipo eduknoppix o knopils, che
sono in italiano, o uno delle decine di derivati della knoppix.
Ciao
Christian