[PLUTO-help] Che bello... uso LINUX

Lun 7 Giu 2004 09:21:42 CEST

l> Uso Mandrake 9.2 (e sennò che utonto sarei?) e, per il momento, ho paura
l> di passare a una distro + professionale...

Non e` la distribuzione che fa il monaco.

l> Per ora solo 1 cosetta:
l> 1) Ho necessità di continuare a utilizzare Win almeno per 2 programmi ed
l> ho sentito che è possibile emularlo all'interno di un sistema Linux...
l> E' così?
l> Esiste un HowTo in italiano?
l> L'emulazione funziona con Madrake o è preferibile utilizzare Wine?

HAI  bisogno di  Wine/wmWare/quelchel'e' che  girano sotto  Linux, non
importa la  distribuzione -basta che le librerie  siano quelle giuste,
quindi ti conviene prendere i pacchetti per Mandrake.

l> In particolare devo continuare a utilizzare:
l> a) Winphone 2.8 per un modem-fax US Robotics dotato di memoria che
l> funziona a PC spento;

Sicuro che non ci sia supporto sotto Linux ?

l> b) Adobe perchè alcune perizie vanno necessariamente scritte in formato .pdf

Oh, qui invece i tool che ti evitano il distiller di Acrobat ci sono.

Al momento mi viene in mente questa catena

[Generazioe file PostScript] -> ps2pdf -> [file in pdf]

--
  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico e fancazzista