[PLUTO-help] Che bello... uso LINUX

David dphexen a quipo.it
Lun 7 Giu 2004 09:00:37 CEST

On Mon, 07 Jun 2004 00:22:22 +0200
lccflc <lccflc a email.it> wrote:

> Esiste un HowTo in italiano?

Su Wine?
In italiano non ne ho visti, in lingua originale c'e` questo:
http://www.la-sorciere.de/Wine-HOWTO/book1.html

> L'emulazione funziona con Madrake o è preferibile utilizzare Wine?

E` necessario usare wine o surrogati, mdk non e` un emulatore :)

> In particolare devo continuare a utilizzare:
> a) Winphone 2.8 per un modem-fax US Robotics dotato di memoria che
> funziona a PC spento;
Googlato alla ricerca di soluzioni per Linux? Non si sa mai ;)

> b) Adobe perchè alcune perizie vanno necessariamente scritte in formato
> .pdf
Open Office Writer che esporta direttamente in formato PDF ;)

> P.S. mizzica quanti MSG virati arrivano...

Davvero?! Casco dalle nuvole, forse perche Quipo ha un AV nella mail...:)

ciao