R: [PLUTO-help] Knoppix STD

Nic.Spalla nic.spalla a libero.it
Lun 7 Giu 2004 10:06:34 CEST

Molto interessante!
Se ho capito bene SBM è una spece di bootloader solo molto più potente che
mi permetterebbe di bootare da cd anche se il mio pc non prevede questa
possibilità?
Se è così: che figata!!!
Scusate la mia euforia, forse per qualcuno di voi non è niente di
particolare, ma per le mie conoscenze informatiche (da utonto) è una cosa
eccezionale!
Comunque grazie e terrò in considerazione anche l'alternativa che mi hai
proposto nel caso non riesca ad ottenere il mio scopo.

ciao

--
nic.spalla