[PLUTO-help] Knoppix STD

nic.spalla a libero.it nic.spalla a libero.it
Lun 7 Giu 2004 15:05:41 CEST

grazie per avermi avvertito, in effetti il floppy drive di uno dei computer  che ho usato adesso mi da qualche problema, spero sia solo temporaneo... cmq eviterò di provare ulteriormente per evitare di danneggiare anche gli altri.

ciao

--
nic.spalla