[PLUTO-help] RE: che bello... tento di usare LINUX

Marco Scutari marco.scutari a tiscali.it
Lun 7 Giu 2004 23:20:38 CEST

A naso il secondo è la versione per il debugging; in pratica è
lo stesso programma, ma predisposto per poter condurre una
analisi approfondita di eventuali malfunzionamenti.

Linux Registered User #341807     http://counter.li.org