[PLUTO-help] Re: che bello... uso LINUX

Stefano Callegari ste.callegari a tiscali.it
Mar 8 Giu 2004 01:09:38 CEST

Il 07Jun 21:40, lccflc scrisse:

> Li devo scrivere su modelli predisposti da alcuni istituti di credito e
> sono redatti in ADOBE...

Guarda che i modelli "form" di Acrobat sono fatti per essere compilati
anche (e forse soprattutto) dal reader.

Diverso sarebbe se tu dovessi generare i form nel qual caso non ho idea
se è possibile farlo con altri sistemi diversi da Adobe Acrobat.

[cut]

Stefano Callegari
LinuxRegistered: User 248729 - Machine 133534
Via Frassanedo 2 - Saonara (PD) - Italy
GnuPG Public Key Server: pgp.mit.edu