[PLUTO-help] Re: che bello... uso LINUX

alessandro scapuzzi alscapu a tin.it
Mar 8 Giu 2004 12:26:51 CEST

Il lun, 2004-06-07 alle 21:40, lccflc ha scritto:
> Li devo scrivere in Adobe altrimenti non li posso salvare... altrimenti
> sarei costretto a farmi dei modelli simili in altri wordprocessor e poi
> trasformali in files pdf... non verranno mai perfettamente uguali.

Io utilizzo dei prestampati dell'Inps che sono dei pdf con alcuni campi
compilabili; č il tuo stesso caso?

perchč se cosė fosse puoi utilizzare Acrobat Reader versione per Linux
(io uso Mandrake 9.2) e, da lė non puoi salvarli direttamente in pdf, ma
puoi stamparli in .ps che sono l'equivalente; da lė ad avere il pdf č un
attimo con qualsiasi software che gira su linux dal comando ps2pdf in
su...

> Ciao,
> Felice Liccardi

ciao