[PLUTO-help] postfix

BlackGnat c3p8 a katamail.com
Mar 8 Giu 2004 17:52:03 CEST

Alle 15:47, lunedì 7 giugno 2004, Stefano Vedovelli ha scritto:

> Dalla tua mail vedo che sei connesso all'interno di una rete gestita da
> Inet. Il record MX di katamail fa anche lui parte di Inet, quindi non
> dovrebbero esserci problemi.
>
> Per Dido; è vero che molti (io per primo) bloccano questo genere di
> connessioni, però lui viene risolto dal provider internamente, vedi
> l'header della sua mail, quindi il loro MTA *deve* far fare il relay,
> altrimenti come farebbe il suo client a mandare la posta? Secondo me
> postfix si presenta con un nome che a lui non piace. Forse dovrebbe
> [...]

Grazie a tutti per l'interessamento ..... allora non ti serve esaminare la mia
mail in quanto l'ho spedita direttamente dalla mia casella in katamail ....
il relayhost è attivato ( dovrei ora provare il transport ...) ... ho provato
ad aggiungere le [ ....] ma il risultato è sempre lo stesso  !!!
Perdonatemi se il mio linguaggio non è per niente tecnico ( e magari finisco
per scrivere delle cavolate di dimensioni bibliche !!! ) .... ma sembra che
il problema sia effettivamente legato al dominio di partenza delle mail ( la
mia linuxbox si chiama molto originalmente "linuxbox.linux".
Infatti il "relaying denied " mi compare anche se provo ad inviare
direttamente la mail tramite kmail al server smpt.katamail.com se specifico
il dominio del mio pc !!!!
Ora ... si potrebbe aggirare il problema utilizzando per la mia "monorete" un
dominio giò registrato da qualcuno ...che ne so ..magari un bel linux.com????
( spero di non aver fatto rizzare i peli a troppa gente ..nel caso avessi