[PLUTO-help] Dischetti ext2 montati appartengono a root

sabpll a libero.it sabpll a libero.it
Mar 8 Giu 2004 23:28:53 CEST

Alle 19:10, martedì 8 giugno 2004, David ha scritto:
> [...] ma i permessi sul contenuto li ha
> solo root.
> E` possibile estendere agli altri utenti il permesso di scrittura sul
> floppy anche per i mount futuri?

Scusate ma credo di aver capito male: non funzionano i
permessi dei file sul floppy o non rieesci a scrivere sul
floppy? Nel primo caso c'è poco da fare, nel secondo credo
che basti fare chmod
--
Sabatino

(w) Quando le cose stanno andando bene, peggioreranno.
(x) Quando le cose stanno andando male, peggioreranno.
(y) Quando le cose non possono andare peggio, peggioreranno lo stesso.
(z) Quando le cose sembrano andar bene, non hai visto quel che è successo.