[PLUTO-help] Riavvio di linux e controllo disco

Gianluca Di Carlo gianluca a letreporte.it
Mer 9 Giu 2004 10:43:07 CEST

Salve,
com'č possibile forzare il controllo della consistenza del disco quando
linux viene chiuso improvvisamente? Nella mia versione mi chiede se voglio
effettuare il controllo del disco, ho modificato il file
etc/sysconfig/autofcsk, ma dopo che il controllo inizia,se ci sono problemi
rimane in attesa di comandi dall'utente, dicendo che potrei perdere dei dati
facendo il ripristino del disco. Come si puņ evitare questa situazione e
garantire comunque il riavvio del sistema?
Grazie
Gianluca