[PLUTO-help] Fw: l'installazione di RedHat

oscar gongermino a inwind.it
Mer 9 Giu 2004 19:51:36 CEST

Non ho capito bene una cosa. Il tuo harddisk e' gia' partizionato?
Se no mi sembra che l'installazione di redhat non supporta si resize
delle partizioni di windows.
Poi sei sicuro che te lo rileva l'hard disk grande?.
Hai provato in fase di installazione di cambiare shell e ad avviare un
programma di partizionamento su quel disco?
Altra cosa poi utilizzare il piccolo come partizione di boot (100 Mb) e
un altra partizione dove per esempio mettere il backup del sistema che
andrai ad installare.
P.S. La tua configurazione hardware non e` cosi` strana come dici :)