[PLUTO-help] Re: Aggiungere il meteo alle mail...

gigi quipo gigiv a quipo.it
Gio 10 Giu 2004 14:11:36 CEST

e' uno script creato dal mio amico @arminillo
pesca i dati dal sito weather.yahoo.com e aggiorna il file della firma

aggiunto in cron automatizza la cosa

poi io, scrivendo (sigh) da win con opera, ho dovuto inserirlo in uno
script che dal server linux
si collega alla mia macchina e gli aggiorna le firme di opera

naturalmente funziona con qualsiasi programma di posta che salva la  firma
in un file

Penso che @arminillo non abbia problemi alla diffusione, comunque giro la
mail anche a lui,
se mi da il permesso lo mando in privato a chi lo chiede

ciao gg

--
gigi vigano'
http://spazioinwind.libero.it/gili/gi/gi.htm