[PLUTO-help] Re: modem ADSL USB

lccflc lccflc a email.it
Gio 10 Giu 2004 13:08:36 CEST

Ciao a tutti,
come previsto la Telecom mi ha mandato il modem ADSL con ingresso USB
mentre era stato chiaramente richiesto e strarichiesto l'interfaccia
eternet...
Aspettando la sua sostituzione ho avuto modo di apprezzarlo perchè
perfettamente riconosciuto dalla mandrake 9.2 tranne che: non si
installa perfettamente e mi "sputtana" anche la configurazione del
winmodem Conexant...
Sul sito sourceforge ho trovato tutto ciò che occorre corredato da un
ottimo how-to in italiota ma... continua a "sputtanarmi" il detto
winmodem e di connettersi manco per niente...
Ricorre il vecchio detto parte-Nopeo e parte-Napoletano: "che t'aggia 'a
dì si 'e figli vonno 'a mamma?" ;-)
Questa non è una richiesta di aiuto... è solo un sfogo di un povero
utonto...
Saluti a tutti,
Felice Liccardi