[PLUTO-help] Caricamento moduli al bootime come si fa?

6uncesso a infinito.it 6uncesso a infinito.it
Gio 10 Giu 2004 14:11:08 CEST

Ho installato lm_sensors e visto che bisogna caricare
all'avvio un paio di moduli, credo sia giunta l'ora di
chiedervi come funziona il sistema di inizializzazione di
RH9. Io ho risolto la questione mettendo i modprobe
necessari  e il comando sensors -s in /etc/rc.d/rc.local
ma nn mi sembra professionale ...questo script viene
eseguito per ultimo e l'output nn compare nel log di
sistema...(almeno così sembra dal boot.log). Se qualcuno
di vuoi vuol rispondere ... sarò ben lieto.
Connessione ed e-mail gratuita da 10 mb
consultabile tramite web e tramite pop.
www.infinito.it vieni a scoprire tutti
i nostri servizi!