[PLUTO-help] Grub può caricare moduli raid??

Uaciupiciu uaciupiciu a hotmail.com
Mar 29 Giu 2004 20:38:55 CEST

Salve, ho provato a gironzolare su internet scrivendo anke sui forum ma
niente.
Ho un problema con il GRUB xkè n mi avvia, anke se li riconosce, il windows
xp e il 98 ke stanno tutti e due su due diski diversi montati sul controller
raid HPT372, le partizioni dei diski riesco a montarle benissimo e scriverci
anke(tranne sull'xp dato ke uso l'ntfs come file system), ma all'avvio n
riesce a fare il boot decentemente, ho la versione 9 della suse e mi è
capitato anke con la slack, e la suse 8.0 e 8.1
E' possibile quindi dare qlk comando ke faccia caricare il modulo raid prima
di fare il boot del disco(xp o 98)

grazie in anticipo