[PLUTO-help] Salve a tutti - Tasti funzione - telnet

Diego Tosato diego.tosato a ilberichino.it
Gio 10 Giu 2004 16:39:02 CEST

> Anche io uso dei client linux ed in telnet mi collego ad un software di
> contabilità (SISPAC-OSRA) che gira su Linux RH8.

> Ho client sia Windows (uso Teraterm) che Linux (mandrake 9.1 e 9.2) e
> per linux uso:
> - da Kde Xterm (e non funziona Shift+F4) mentre Konsole anche se
> configurato mi da più problemi.
> Prova konsole ci sono vari setting, oppure Multi-gnometerminal

Proverò, sabato mattina quando andrò nello studio.

> dal software gestionale puoi scegliere l'emulatore? VT100 etc etc...

No, nel senso che non so come fare e soprattutto se si può fare!!

> buona fortuna

> Alessandro

Grazie.

         \\|//
        ( ^ ^ )
+----oOO--(_)--OOo---------------[Diego Tosato]--------------+
|                                                            |
|     Diego Tosato                                           |
|     Mail: diego.tosato a ilberichino.it                      |
|Legge di Hofstadter:                                        |
|         ci vuole sempre piu' tempo di quanto si pensi,     |
|         anche tenendo conto della Legge di Hofstadter.     |
     .oooO  (   )
      \ (   (_/
       \_)