[PLUTO-help] CD Debian

Ernesto ernded a mate.polimi.it
Gio 10 Giu 2004 17:16:24 CEST

Alle 16:12, giovedì 10 giugno 2004, Carlo ha scritto:
> NON United States; quale sia la differenza non lo sò, ma credo abbia
> qualcosa a che vedere con i divieti alla esportazione verso paesi "non
> graditi" di tecnologie classificate (tipo gli algoritmi crittografici a
> 256+ bit).

Negli USA esiste una legge federale che vieta l'esportazione di algoritmi
crittrografici e di tutti i software che ne fanno uso che dovrebbereo essere
ad uso esclusivo militare.
La Debian usa dei mirror fuori dagli US per fornire anche questi sftw.
Per esempio alcuni pacchetti per la visualizzazione di DVD (totem ogle e
altri), installati normalmente in riproduzione danno degli errori: indaghi un
po' con i readme e scopri che sono necessarie delle librerie di decrittazione
che puoi installare da un certo mirror.
Spero di esserti stato di aiuto
Ernesto

 Ernesto

Outlook: non voglio essere invaso da spam e tantomeno figurare come
propagatore di virus.