[PLUTO-help] OT - Lavoro

Diego Tosato diego.tosato a ilberichino.it
Ven 11 Giu 2004 14:47:03 CEST

Salve, scusate l'OT.....

vorrei sapere se siete a conoscenza di qualche azienda che sta ricercando
qualcuno da avviare al lavoro come sistemista linux. Sono un diplomato in
Ing Informatica all'università di Padova e da tre anni lavoro come
programmatore Java per una azienda di consulenza informatica sempre di
Padova.
Conosco linux da quasi 3 anni perchè lo uso a casa con piena
soddisfazione. Ora vorrei trasformare questa mia passione in lavoro.

Grazie in anticipo.

Diego Tosato.

         \\|//
        ( ^ ^ )
+----oOO--(_)--OOo---------------[Diego Tosato]--------------+
|                                                            |
|     Diego Tosato                                           |
|     Mail: diego.tosato a ilberichino.it                      |
|Legge di Hofstadter:                                        |
|         ci vuole sempre piu' tempo di quanto si pensi,     |
|         anche tenendo conto della Legge di Hofstadter.     |
     .oooO  (   )
      \ (   (_/
       \_)