[PLUTO-help] Script iptables

Piviul pluto a flanet.org
Ven 11 Giu 2004 15:14:35 CEST

Gianluca Di Carlo wrote:
> iptables -A SegrRinet -p tcp -d $DNS --dport domain -j ACCEPT # accetta
> connessioni per DNS esterni
> iptables -A SegrRinet -p udp -d $DNS --dport domain -j ACCEPT # accetta
> connessioni per DNS esterni
il firewall è anche DNS? e hai provato che funzioni (intendo il DNS)?

e poi un'altra cosa, premesso che credo ne sappia molto più di me; ma in
input accetti le chiamate di coloro che vogliono accedere al DNS? Io non
lo vedo, però probabilmente sarà perché non riesco a capire che cosa hai
scritto. Troppo complicato per le mie capacità.

Un saluto

Piviul