[PLUTO-help] Sorgenti RedHat e Suse

oscar gongermino a inwind.it
Dom 13 Giu 2004 16:44:28 CEST

On Fri, 2004-06-11 at 15:52, Stefano Callegari wrote:

> Con suse sicuro, non so rh.
>
> ftp://ftp.suse.com/pub/suse/i386/9.1/suse/src/
>
> Occhio ai mirror
>
> Ciao

Per la redhat enterprise ho trovato questo sito chiunque fosse
interessato alla realizzazione di un sistema ibrido come quello che sto
facendo io questo e l'ftp segnalato prima sono dei buoni siti per
trovare i sorgenti di alcuni programmi veramente interessanti come yast
oppure redhat-configure-x

http://leapster.org/linux/redhat/rhel/