[PLUTO-help] Gravissimi Problemi con slackware 9.1

KieZz kiezz a libero.it
Dom 13 Giu 2004 18:04:55 CEST

Ciao
e' la terza volta che mi capita e sono alla frutta.
Sto cercando di configuare un server ftp con slacware 9.1 aggiornato con
swaret, quando e' quasi pronto tutto d'un tratto i comandi impazziscono:
root a ReD:/usr/src# ftp
èÑòÿÿûÿÿë*ûÿt
             Sjè»òÿÿÄroot a ReD:/usr/src#
root a ReD:/usr/src# mv linux-2.4.26-nik.tar.bz2 /jail/
mv: memory exhausted
root a ReD:/usr/src# mount
Segmentation fault
root a ReD:/usr/src# umount
Segmentation fault
root a ReD:/usr/src# lsmod
Segmentation fault
root a ReD:/usr/src# ls
Segmentation fault
root a ReD:/usr/src# dir
Segmentation fault
root a ReD:/usr/src# df
df: ÿÿÿ·E¸ÿÿÿ|µÿÿÿ: Invalid argument
root a ReD:/usr/src# df
df: ÿÿÿ·E¸ÿÿÿ|µÿÿÿ: Invalid argument

Non installo niente di piu' di quello che passa swaret alla 9.1, succede dopo
che smanetto con dei file nei dischi che prima erano ntfs e ora sono
reiserfs, in particolare questa ultima volta aveva fatto unrar t  su un
archivio.
Ovviamente al riavvio appena arriva al mount is blocca ed e' un dramma!
Trojan, rootkit, bug, bho ma sto impazzendo di sicuro, e' la 3 volta, non vedo
un minimo di logica!!!!