[PLUTO-help] Scheda audio

Ernesto ernded a mate.polimi.it
Lun 14 Giu 2004 07:57:11 CEST

Alle 10:07, sabato 12 giugno 2004, bombadur ha scritto:

> Vero, ma non c'e` su tutte le distro, e Luca non ha detto qule usa..

Trucchetto che a me ha sempre funzionato:
parti con la knoppix (o un'altra live) e ti annoti quali sono i moduli  snd
che carica (te lo dice al boot)
ciao
P.S. Ho usato lo stesso trucco anche per capire quali moduli usare per la
scheda di rete.
 Ernesto

Outlook: non voglio essere invaso da spam e tantomeno figurare come
propagatore di virus.