[PLUTO-help] Scheda audio

Luca Castagnini castagni a studenti.ph.unito.it
Lun 14 Giu 2004 23:27:21 CEST

Scusate se rispondo solo ora, ma il mio modem aveva deciso di smettere di collaborare... comunque:

uso Slackware, sndconfig non c'è, ma ho la lista dei moduli con cui dynebolic fa funzionare la scheda, solo non so bene come risalire dai file *.o ottenuti con modprobe -l alle voci da includere nel kernel, tanto per provare (probabilmente è una cazzata, ma sono inesperto...) ho incluso tutti i driver possibili presenti nella sezione Sound ma non funziona ancora... Devo modificare anche i file /etc/modules.conf o modprobe.conf?
Grazie ancora

Ernesto <ernded a mate.polimi.it> wrote ..