[PLUTO-help] automazione comandi

gianni eliabaley a interfree.it
Lun 14 Giu 2004 12:40:53 CEST

Con iptables e con il vostro aiuto sono finalmente riuscito a configurare il
firewall, anche se in modo molto semplice, sulle mie esigenze. Adesso ogni
volta che avvio la mia Suse 8.2, devo aprire la shell, digitare "su",
immettere la password e lanciare iptables-restore < nomefile. questo sistema
oltre ad essere scomodo è anche rischioso, perchè una volta o l'altra me ne
potrei dimenticare, mi sapete dire se c'è un modo per automatizzare la
procedura ad ogni avvio o in alternativa mi potete d'are l'indirizzo di un
sito che spiega come farlo?

gianni