[PLUTO-help] automazione comandi

gianni eliabaley a interfree.it
Mar 15 Giu 2004 06:47:37 CEST

Hai perfettamente ragione, ma io campo di quello che trovo scritto sulle
riviste. Tanto per fare un esempio, su un vecchio numero di Linux pratico
ho trovato un articolo che spiega come fare gli script, ma nemmeno una
parola su come farli eseguire al boot !!!!!!
Non ho ancora capito se mi devo scrivere un piccolo script (e in questo
caso dove lo colloco?) o se devo aggiungere il comando in un file esistente.

gianni