[PLUTO-help] automazione comandi

Diego Tosato diego.tosato a ilberichino.it
Mar 15 Giu 2004 12:45:40 CEST

Non credo che il pc non si riavvii più per via del mancato link...credo
che tu abbia sbagbliato qualcosa sul file che dai in pasto a
iptables-restore...
credo...

Diego Tosato

> Ho fatto "quasi tutto" quello che mi hai suggerito, per "quasi tutto"
> intendo che anzichè creare uno script ne ho preso uno esistente
> /etc/rc.d/boot.local  che conteneva solo riche di descrizione e vi ho
> aggiunto "iptables-restore < /home/gianni/nomedelfile", e ho creato il
> link
> S91iptables ma nella fretta non ho creato il link a K91iptables. Adesso
> KDE
> non si avvia più, si blocca durante "inizializzazione servizi". Per
> fortuna
> [...]

         \\|//
        ( ^ ^ )
+----oOO--(_)--OOo---------------[Diego Tosato]--------------+
|                                                            |
|     Diego Tosato                                           |
|     Mail: diego.tosato a ilberichino.it                      |
|Legge di Hofstadter:                                        |
|         ci vuole sempre piu' tempo di quanto si pensi,     |
|         anche tenendo conto della Legge di Hofstadter.     |
     .oooO  (   )
      \ (   (_/
       \_)