[PLUTO-help] automazione comandi

gianni eliabaley a interfree.it
Mar 15 Giu 2004 12:25:41 CEST

Ho fatto "quasi tutto" quello che mi hai suggerito, per "quasi tutto"
intendo che anzichè creare uno script ne ho preso uno esistente
/etc/rc.d/boot.local  che conteneva solo riche di descrizione e vi ho
aggiunto "iptables-restore < /home/gianni/nomedelfile", e ho creato il link
S91iptables ma nella fretta non ho creato il link a K91iptables. Adesso KDE
non si avvia più, si blocca durante "inizializzazione servizi". Per fortuna
riesco ancora a loggarmi in modo testo. Per favore mi dici dove ho sbagliato?

gianni