[PLUTO-help] automazione comandi

gianni eliabaley a interfree.it
Mar 15 Giu 2004 16:58:23 CEST

Il file /etc/rc.d/rc.local non esiste in Suse 8.2. Però adesso il problema
è un altro, come ha suggerito qualcun altro (non ricordo più il nome) il
problema è nel file che viene elaborato da iptables-restore. La cosa strana
è che a furia di pfare prove mi sono accorto che detto file era
vuoto!!!!!!!!! L'ho riscritto usando alcuni appunti che avevo su un pezzo
di carta (non riesco più a ricordare niente) ma devo aver commesso qualche
errore perchè anche se lo lancio manualmente, mi da problemi per es. se
cambio utente e mi loggo come root mi da lo stesso problema.

gianni