[PLUTO-help] automazione comandi

Alessandro Cristiani acrist a jumpy.it
Mer 16 Giu 2004 10:45:05 CEST

Se ti può essere d'aiuto ti invio lo script che ho sulla mia macchina,
anche se è una mandrake non dovrebbero esserci particolari problemi.
Ho un dubbio però, se non ricordo male la suse ha gli rpm giusto? non è
che semplicemente si è corrotta l'installazione del pacchetto iptables e
ti sei perso i file di configurazione?

Fammi sapere
Bambu