[PLUTO-help] firewall

gianni eliabaley a interfree.it
Mer 16 Giu 2004 12:07:49 CEST

La chain di input adesso contiene 2 sole righe:
-A INPUT -m state --state RELATED,ESTABLISHED -j ACCEPT
-A INPUT -p ALL -i lo -s 0/0 -j ACCEPT
la chain e settata su DROP
quindi adesso stando a quello che mi dici non sono più protetto dai tentativi
di connessione che arrivano dall'esterno, giusto?

gianni