[PLUTO-help] Kernel bug e patch: Sorgenti e pacchetti Fedora; applicate patch in running

oscar gongermino a inwind.it
Mer 16 Giu 2004 15:52:34 CEST

Salve,
purtroppo e per fortuna e' stato riscontrato un  Kernel Crash-Exploit
http://linuxreviews.org/news/2004-06-11_kernel_crash/index.html.
Visto che ancora i kernel nuovi non sono immuni mi chiedevo 2 cose:
1) Posso utilizzare tranquillamente i kernel della Fedora comuniti in
formato rpm o source-rpm ? Avete notato problemi su altri sistemi.
2)Posso patchare in memoria l'attuale kernel in running? Cosi evito un
riavvio e posso pacthare il bzImage senza creare uno nuovo con la
conpilazione?