[PLUTO-help] configurazione stampante

Luca Castagnini castagni a studenti.ph.unito.it
Gio 17 Giu 2004 09:35:22 CEST

Ho risolto il problema, mancavano i moduli
OHCI HCD support
UHCI HCD support
mentre prima c'era solo EHCI support.

ma la stampante non funzionava perchè EHCI è solo per le usb 2.0 mentre la stampante è usb 1.1 ?

PS: è la terza volta che scrivo questa mail, il browser mi dice mail inviata ma non appare nella lista delle mail di PLUTO... a voi è arrivata ?

oscar <gongermino a inwind.it> wrote ..