[PLUTO-help] masterizzare cd audio

Luca Castagnini castagni a studenti.ph.unito.it
Sab 19 Giu 2004 10:55:21 CEST

ciao a tutti,

nel masterizzare cd con linux uso un programma chiamato k3b, che ha una interfaccia abbastanza facile, il problema è che a volte i cd me li scrive bene,
a volte mi scrive bene le prime tracce e non le ultime, a volte scrive tutto il cd ma non riesco a sentire la musica (tracce mute). Visto che i masterizzatori sono nuovi, e Nero su windows non mi ha praticamente mai sbagliato una copia, volevo sapere se secondo voi dipende dal programma (esistono programmi migliori di k3b?) o se può essere che non abbia configurato correttamente il masterizzatore.

Quello che non capisco è : ma se mancano configurazioni perchè alcuni cd audio li sento e altri no?

Grazie