[PLUTO-help] Python XPath

Gianluca Di Carlo gianluca a isoladelgransasso.it
Sab 19 Giu 2004 11:50:58 CEST

Salve,
ho questo problema: tramite xml.dom.minidom carico un documento xml.
Adesso devo trovare un tag in base al valore di un attributo,
modificarlo e poi salvare la modifica.
Uso il modulo xml.xpath e la funxione Evaluate per eseguire la query
xpath, che mi resituisce una lista. Effettuo le modifiche, ma non so
come salvarle. Ho visto che in dom.minidom esiste il metodo writexml, ma
non applica le mie modifiche. Ci sono altri metodi?

Gianluca
--
Gianluca Di Carlo	gianluca[at]isoladelgransasso.it
	Programmers don't die, they just GOSUB without RETURN.