[PLUTO-help] scheda video ATI rage mobility e GATOS!

tudor tatar tudor.tatar a tin.it
Sab 19 Giu 2004 17:13:48 CEST

On Sat, 2004-06-19 at 12:42, "KieZz" wrote:
> [...]

Si, io ho su un vecchio portatile una Ati Rage Mobility P/M da 8MB ed ho
sempre avuto l'accelerazione hardware. Ovviamente ti tocca compilare il
tutto.
Assolutamente necessario un salto qui:
www.retinalburn.net/linux/index.html
leggi un po' poi vai sul sito DRI, ti scarichi i sorgenti (sul sito
trovi il how-to) e via a compilare.

Leggi pure anche quest'articolo:
http://www.atomicmpc.com.au/forums.asp?s=2&c=16&t=1501

Non so quanto tu sia abituato a compilare, ma dopo questo di sicuro lo
sarai :) LOL

good luck!