[PLUTO-help] file system a p*****e (puntate?)

Alessandro Medici alexxmed a libero.it
Dom 20 Giu 2004 23:03:46 CEST

Mi si è sputt******ato il file system.
fsck da knoppix lo ha rimesso a posto.

Però  mi ci sono giocato una marea di file, i più diversi. Pezzi di programmi, documentazione, compresi X e apt.
Mi son creato un'elenco di quel che si era perso con updatedb: quando trova un file in directory che non ha riscontri
manda un messaggio di errore.
Con tanta pazienza e manina sono riuscito a rimettere in sesto la macchina, almeno credo. Perchè se si è
giocato anche una directory sono fregato.
Domanda:

Esiste un qualcosa da fare o da provare per vedere se adesso le cose van bene?

tia!

--
Perché detesto scrivere su questioni che si prestano a flammaggi senza
documentarmi approfonditamente e senza citare riferimenti chiari ed

Paolo Marchiori, in una mail a linux.it il 26/4/2004