[PLUTO-help] firefox

gianni eliabaley a interfree.it
Dom 20 Giu 2004 07:38:48 CEST

Ho testato il mio firewall sul sito pcflank.com. Innanzitutto vorrei sapere
cosa ne pensate, dei test che esegue, sono affidabili?
Il report del test mi avverte che "while visiting web sites your browser
reveals private information about you and your compiuter...."
Devo dire che sono sorpreso (sempre che sia vero) che firefox 0.9 lasci in
giro informazioni di questo tipo, da IE me lo sarei aspettato, ma da un
programma GPL no! Oltretutto dalle impostazioni di firefox non riesco a
trovare niente per cambiare la situazione. E' una bufala
oppure queste impostazioni ci sono veramente, e dove le posso trovare?

gianni