[PLUTO-help] Firefox e + sessioni utilizzando lo stesso profilo ...(S.O.S)

Carlo carlo-ag a libero.it
Lun 21 Giu 2004 14:48:30 CEST

Satana ha scritto lo scorso 06/21/2004 01:59 PM:
> Io uso Firefox come browser, cmq il problema è presente in qualsiasi
> browser mozzilla.
> Io vorrei aprire + sessioni di Firefox cn lo stesso profilo utente,

Non conosco così bene firefox, ma non credo sia possibile; se guardi
nella directory del profilo che stai usando, vedrai che firefox blocca
la porta che sta utilizzando, e credo che non ci possano essere due lock
nella stessa directory == profilo (almeno sotto linux; windows non ha
dei meccanismi di protezione così sofisticati e firefox può essere
lanciato dal link della e-mail con lo stesso profilo). Ma non disperare,
magari in uno dei .js di configurazione di firefox si può inserire il
codice javascript che lo costringe a funzionare come serve a te (ma
onestamente non so proprio quale).

> cioè
> se nn mi sn spiegato bene: se avvio firefox e poi per esempio mi arriva
> na mail cn un link e voglio aprirlo ...

prova con rclick -> copy link location + rclick -> paste (o magari con
la utile estensione "paste and go").