[PLUTO-help] athlon antivirus

gianni eliabaley a interfree.it
Mar 22 Giu 2004 09:34:52 CEST

L'articolo è tutto sul nuovo athlon 64, il titolo del paragrafo è
L'ANTIVIRUS INTEGRATO,
Se non ti fidi, faccio una scansione della pagina e te la mando in allegato (-:

Scherzi a parte, non mi sembra una cosa fattibile a livello di processore,
ancora ancora a livello di sistema operativo....
Ma forse mi sbaglio, ed è per questo che sto chiedendo il vostro parere.
GIANNI